Lucia Stendardo

Sono un’anima creativa che vive in una realtà di numeri. Ho un abbaino sempre aperto, per vedere il cielo e il sole. Ho le montagne negli occhi e il mare nel cuore. Scrivo poesie e racconti, amo la fotografia. Vivo ogni giorno come se fosse l’ultimo e per me di scontato c’è solo il prezzo in negozio.

Le scelte che facciamo sono pietre miliari lungo il percorso della nostra vita, ne plasmano il destino e scandiscono ogni attimo, ogni singola decisione. Di fronte a un bivio possiamo decidere il percorso in quel momento, che però condizionerà tutto il nostro futuro.
Nei racconti di Viaggio di sola andata ci sono storie, possibilità, decisioni e rinunce che possono essere influenzate dalle paure e da esperienze passate.
E se un giorno qualcuno vi proponesse la possibilità di tornare indietro, di rivivere la vostra vita in un altro modo, di fare scelte diverse, di cambiare il vostro passato per vivere un nuovo futuro?
Destinazioni imperfette, linee di arrivo imprevedibili e cambi di direzione: un passato che è lì, ad un passo dal punto di ripartenza.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Viaggio di sola andata”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Viaggio di sola andata
 18,00

In stock