Cecilia Pacileo

Cecilia Pacileo frequenta il secondo anno di liceo linguistico. Ha una grande passione per l’arte, che essa sia sotto forma di disegno, teatro o cinema. Adora da sempre leggere, ma ancora di più scrivere. Nutre molto interesse per la cultura pop, specialmente per Andy Warhol e Keith Ha-ring. Ha un debole per i vinili, in particolare per la musica anni ottanta.

Alice è una bambina che trascorre lunghe giornate in ospedale. Un giorno, luce e calore entrano nella sua vita sotto forma di Siobhan, una bambina simile a lei. Tra loro nasce un legame forte e speciale, ma purtroppo la distanza si frappone tra di loro, spezzando quella connessione profonda.
Crescendo, Alice e Siobhan seguono percorsi diversi, lontani l’uno dall’altro. Tuttavia, il destino fa sì che le loro strade si incontrino di nuovo quando entrambe cercano di affrontare i propri demoni interiori.
La loro storia è un tributo alla forza dell’amicizia e alla capacità di superare le avversità, mostrando che i legami veri possono resistere al tempo e alla distanza, brillando come un faro di speranza nel buio della vita.”

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Incontrami alla fine dell’arcobaleno”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recently Viewed

  • Recently Viewed Products is a function which helps you keep track of your recent viewing history.
    Shop Now
Incontrami alla fine dell’arcobaleno
 15,00

In stock